Group: ..::Admin Founder::.. Posts: 4844 Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)
Status:
Fede, lo intercetti mentre ti dice che ti ama alla follia, e poi lo minacci dicendo che se non viene a cantare a casa tua mandi la registrazione alle riviste scandalistiche *.* XD
<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>> <<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>> [Albtraum]
Group: •*TH Lover*• Posts: 1800 Location: Dal Covo;;
Status:
ok qui non potevo mancare io e la mia famiglia:
(mia sorella oggi era vestita da biancaneve,per farsi le foto dal fotografo prima del carnevale) io: gaiaaaaaa ma sei la brutta copia di biancaneve gaia: embè? allora Bill? E' la brutta copia della mamma quando s'incavola..co tutti quei capelli all'aria!! ********* io: papy lo vuoi vedere il tuo futuro genero? papà: oddio n'altro cretino di 17 anni ? (faccio vedere la foto di Bill) papà (sbalanca gli occhi): oddio mi sei diventata pure omosessuale io =_= : non hai speranze.. ******** (due anni fa..quando ho conosciuto i TH) mamma: chi sono quelli Marty? io: i Tokio Hotel mi iniziano a piacere..sai sono bravi! papà: chi è che sono? mamma: i Tokio Motelli no? io =_='' : siam messi bene...
Acqua… Bess come l’acqua può essere calda e temperata, quella che usi per un bel bagno caldo quando hai voglia di relax, ma se messa alle strette, diventa fredda e glaciale in un istante. Proprio come l’acqua è tranquilla al suo stato naturale, ma ad un minimo movimento l’acqua può traboccare dal vaso, e se il vaso cade, quelli sono problemi. Lei è anche il maremoto che rade al suo città che si estendono per centinaia di ettari, che imperterrito distrugge tutto senza tirarsi mai indietro, bisogna starle attenti nei momenti in cui le va la luna storta, è parecchio suscettibile. Il suo nome è Beatrix Fliegen, ma per tutti è Bess. Bess è una bellissima ragazza con i capelli biondi, e un espressione sbarazzina nel volto, occhi castani e sempre pesantemente truccati.
Group: ..::Admin Founder::.. Posts: 4844 Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)
Status:
Ahahahahah XD XD Bellissime XD XD
<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>> <<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>> [Albtraum]