| |
| Inanzitutto Benvenuti in questo bellissimo forum che pur non essendo molto affollato al momento,fra un pò lo sarà di sicuro. volevo ricordarvi che il motivo della creazione di questo forum è la socializzazione pacifica e tranquilla sui tokio hotel,band che amiamo all'unanimità . quindi sarebbe molto bello se tutti andassimo d'accordo evitando così ripetute riprese. di conseguenza elenco le norme di comportamento richieste: 1)tutti gli utenti appena iscritti o che ancora non l'avessero fatto SONO pregati di andarsi a presentare nella sezione ''Benvenuti''
2)prima di aprire una discussione controllate che non sia già esistente. se doveste aprirne una che poi risulta essere simile ad un altra,essa verrà chiusa e,di conseguenza eliminata. evitate di aprire topic inutili.
3)non scrivete in CAPS,abbreviato o colorato,sottolineato o in una dimensione media e grande,a meno che non si debba annunciare qualcosa di importante come annunci e in questo caso regolamenti che tutti devono rispettare o quanto meno prendere in considerazione come da parte dello Staff. il forum non è una chat e nemmeno un nuovo mezzo di telecomunicazione[aka cellulare] dove si può scrivere come si pare. evitate anche perchè alla lunga può stancare e agli occhi è più facile leggere parole complete piuttosto che abbreviate.
4)Niente offese e insulti nei messaggi pubblici fra gli utenti. se avete voglia di litigare o discutere fatelo via MP,ai nostri occhi dovete comportarvi civilmente!
5)Non andate off topic mettendovi a parlare di cose che deviano il tema principale della discussione. anche per questo ci sono i MP.
6)niente spam nelle discussioni e nella tag. per farlo cè la sezione appositabene.letto questo spero vi entri qualcosa in testa,e spero anche che rispettiate TUTTE queste regole. se non lo fate,e vi farete richiamare più di 3 volte scatta il bann,e di conseguenza sarete costretti ad andare a trasgredire le regole in un altro forum. detto questo chiudo. -°Lo Staff°- 11.07.08i ricordi rimarranno per sempre,ma ancora...non ci credo..sono incredula e,resterò tale,finchè l'appuntamento di BiLL che ci ha dato di nuovo con loro non arriverà. -''VOI SARETE SEMPRE AL MIO FIANCO!''- e queste parole dette senza nemmeno rendermene conto,rivelano una verità che và oltre quello successo quella sera. se sono cambiata,è anche merito vostro...ecco perchè continuavo ad urlare in mezzo alla folla -''Danke Schon,Danke Schon!''- non penso voi mi abbiate sentito,ma volevo dirvelo comunque..voi eravate lì davanti a me,non esistete solo nella tv,nei giornali,non siete fatti di carta e pixel,ma di carne e ossa cazzo,con un talento straordinario! quando finì il concerto...rimasi ancora una volta incredula..due ore che a me sono sembrate solo 15minuti..ho pianto,perchè non ci volevo credere.. ho aspettato nove mesi per quel giorno che è svanito così in fretta... e ora che succederà? di certo questo non è l'ultimo concerto a cui assisterò,perchè i vostri live sono come una droga,un boccone avaro e ingordo:appena ne vedi uno,non riesci a smettere e ne vuoi subito un'altro.. ora non sclero più come prima..ora sono soddisfatta. sono diventata veramente cosciente del fatto..che voi siete quattro ragazzi che dal vivo hanno un intesa fantastica. siete molto professionali e sapete come muovervi sul palco. non lo sò,è strana la cosa,ma non parto più così tanto come prima quando vi vedo... ora sto realizzando che siete dei ragazzi normali...anche se in posseso di dote speciali.. .....:.:Grazie di Cuore:.:.....<3 

Chi non è soddisfatto della sua vita dovrebbe semplicemente provare un nuovo inizio.- T: MO- __Mi piace tutto di te. come ti comporti davanti a tutti con i tuoi atteggiamenti così sicuri. come SUONI e AMI la tua chitarra sul palco e mi mandi in delirio con un solo SGUARDO. come scherzi a ti mostri scemo,ma anche quando riesci ad essere molto serio. come riesci ad essere così vanitosamente BELLO in ogni momento quasi senza volerlo. te l'ho detto,mi piace TUTTO DI TE__CITAZIONE MOD:chi è il più sensibile fra di voi? Tom:il più sensibile?penso sia tu[indicando bill] Bill:oh no,tom è molto sensibile Tom:ahahah MOD:è molto sensibile? Bill:si   Credi solo a ciò che vedi Ricevi solo ciò che dai
Carezza l’unica, la sempre fresca Pioggia nel tuo cuore – lacrime di dolore di Biancaneve-Amaranth-Nightwish-  |
| | |