Image Hosted by ImageShack.us
•{»Love Tokio Hotel ~ Freiheit Version»}•

Closed
Regole Per La Soppravivenza, entrate,leggete e rispettate!
icon13  view post Posted on 13/12/2007, 22:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member
Location: abito nel magazzino dei latticini a Loitsche insieme ad indienacht91 e ai gemelli XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 21:35

Inanzitutto Benvenuti in questo bellissimo forum che pur non essendo molto affollato al momento,fra un pò lo sarà di sicuro.

volevo ricordarvi che il motivo della creazione di questo forum è la socializzazione pacifica e tranquilla sui tokio hotel,band che amiamo all'unanimità .
quindi sarebbe molto bello se tutti andassimo d'accordo evitando così ripetute riprese.

di conseguenza elenco le norme di comportamento richieste:

1)tutti gli utenti appena iscritti o che ancora non l'avessero fatto SONO pregati di andarsi a presentare nella sezione ''Benvenuti''

2)prima di aprire una discussione controllate che non sia già esistente.
se doveste aprirne una che poi risulta essere simile ad un altra,essa verrà chiusa e,di conseguenza eliminata.
evitate di aprire topic inutili.

3)non scrivete in CAPS,abbreviato o colorato,sottolineato o in una dimensione media e grande,a meno che non si debba annunciare qualcosa di importante come annunci e in questo caso regolamenti che tutti devono rispettare o quanto meno prendere in considerazione come da parte dello Staff.
il forum non è una chat e nemmeno un nuovo mezzo di telecomunicazione[aka cellulare] dove si può scrivere come si pare.
evitate anche perchè alla lunga può stancare e agli occhi è più facile leggere parole complete piuttosto che abbreviate.

4)Niente offese e insulti nei messaggi pubblici fra gli utenti.
se avete voglia di litigare o discutere fatelo via MP,ai nostri occhi dovete comportarvi civilmente!

5)Non andate off topic mettendovi a parlare di cose che deviano il tema principale della discussione.
anche per questo ci sono i MP.

6)niente spam nelle discussioni e nella tag.
per farlo cè la sezione apposita

bene.letto questo spero vi entri qualcosa in testa,e spero anche che rispettiate TUTTE queste regole.
se non lo fate,e vi farete richiamare più di 3 volte scatta il bann,e di conseguenza sarete costretti ad andare a trasgredire le regole in un altro forum.

detto questo chiudo.

-°Lo Staff°-

11.07.08

i ricordi rimarranno per sempre,ma ancora...non ci credo..sono incredula e,resterò tale,finchè l'appuntamento di BiLL che ci ha dato di nuovo con loro non arriverà.
-''VOI SARETE SEMPRE AL MIO FIANCO!''-
e queste parole dette senza nemmeno rendermene conto,rivelano una verità che và oltre quello successo quella sera.
se sono cambiata,è anche merito vostro...ecco perchè continuavo ad urlare in mezzo alla folla -''Danke Schon,Danke Schon!''-
non penso voi mi abbiate sentito,ma volevo dirvelo comunque..voi eravate lì davanti a me,non esistete solo nella tv,nei giornali,non siete fatti di carta e pixel,ma di carne e ossa cazzo,con un talento straordinario!
quando finì il concerto...rimasi ancora una volta incredula..due ore che a me sono sembrate solo 15minuti..ho pianto,perchè non ci volevo credere..
ho aspettato nove mesi per quel giorno che è svanito così in fretta...
e ora che succederà?
di certo questo non è l'ultimo concerto a cui assisterò,perchè i vostri live sono come una droga,un boccone avaro e ingordo:appena ne vedi uno,non riesci a smettere e ne vuoi subito un'altro..
ora non sclero più come prima..ora sono soddisfatta.
sono diventata veramente cosciente del fatto..che voi siete quattro ragazzi che dal vivo hanno un intesa fantastica.
siete molto professionali e sapete come muovervi sul palco.
non lo sò,è strana la cosa,ma non parto più così tanto come prima quando vi vedo...
ora sto realizzando che siete dei ragazzi normali...anche se in posseso di dote speciali..
.....:.:Grazie di Cuore:.:.....<3

image
image

Chi non è soddisfatto della sua vita dovrebbe semplicemente provare un nuovo inizio.-T:MO-

__Mi piace tutto di te.
come ti comporti davanti a tutti con i tuoi atteggiamenti così sicuri.
come SUONI e AMI la tua chitarra sul palco e mi mandi in delirio con un solo SGUARDO.
come scherzi a ti mostri scemo,ma anche quando riesci ad essere molto serio.
come riesci ad essere così vanitosamente BELLO in ogni momento quasi senza volerlo.
te l'ho detto,mi piace TUTTO DI TE__

CITAZIONE
MOD:chi è il più sensibile fra di voi?
Tom:il più sensibile?penso sia tu[indicando bill]
Bill:oh no,tom è molto sensibile
Tom:ahahah
MOD:è molto sensibile?
Bill:si

imageimage

Credi solo a ciò che vedi
Ricevi solo ciò che dai

Carezza l’unica, la sempre fresca
Pioggia nel tuo cuore – lacrime di dolore di Biancaneve

-Amaranth-Nightwish-
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/12/2007, 14:17Quote

Albtraum Copyright

Group: ..::Admin Founder::..
Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:01

Aggiungo io una:

7) Non insultare assolutamente lo staff, ed in alcun modo discutere con i moderatori e gli admin su delle eventuali decisioni prese! In quanto tali, la loro scelta non si deve discutere.

Dopo tre richiami scatta il ban temporaneo di 24 ore! E se dopo i provvedimenti presi si ritrover' ancora un comportamento scorretto ci sara' il ban a tempo indeterminato! Cioe' non potrete entrare MAI piu' nel forum!!
Per gli anti... Ci sono delle sezioni a posta... Evitate di imbrattare la tag con le solite scritte offensive e prive di significato!

image

<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>>
<<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>>

[Albtraum]

[][][][][]

image

imageimage

Image Hosted by ImageShack.us

Firma sotto ©Copyright di •{~Albtraum~}• Registrato ®

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 13/12/2007, 22:54

Altri forum...
Grazie a... Copyright
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Speciale ringraziamento a:
senza di loro
non avrei imparato
a creare la skin!
Grazie anche a:
LapisLauly Graphic
Perchè grazie alla
loro scuola posso
migliorare molto la
grafica del forum
Grazie!!!!
Tutto quello che c'è sul forum
è sotto COPYRIGHT.
Vietato copiare targhette, logo, tabella e altri codici
Affiliazioni

Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Tokio Hotel Fur Immer

Image Hosted by ImageShack.us 1000meere Tom Kaulitz Italia Paramore Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Tom Kaulitz Image Hosted by ImageShack.us Secondhand Serenade Official Forum

Valutazioni

Germany League
Cos'è la Germany League? scoprilo QUI.
Credits @ » the best Italian source of Georg Listing ~ {F.G.L}
Tokio Hotel Zone Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Tokio Hotel The Best Aloha From Hell Official Italian Support Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Tom Kaulitz Italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Jimi F.I.F. Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Berliner GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic CiNeMaBiZaRrE_ItAlIa FaN FoRum Image Hosted by ImageShack.us Alex C. Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us • LaFee ~ Fan Forum Queensberry Forum Cinema Bizarre Forum Image and video hosting by TinyPic

Aggiornato il 20/12/2008.

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to 77words

> Skin by: L a y n e`
> Distributed by: FT Italia & NGG
Vietata ogni modifica alla colorazione e alle barre.