Image Hosted by ImageShack.us
•{»Love Tokio Hotel ~ Freiheit Version»}•

Reply
prechè anti? e ve lo chiedete?
view post Posted on 5/6/2008, 18:36Quote

Advanced.

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:50, 3 minuti fa

E sono proprio questi gusti che mi fanno contorcere lo stomaco

image image image

image

image

image

image

La vita:
"Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo."

image

CITAZIONE († Alk The Keeper † - sugli Slipknot @ 29/8/2009, 14:52)
cazzo... e io che ho ammesso che il death è il mio preferito.. in verità è nu metal... naggia.
beh.. ho cambiato idea... nu metal!! ascolto da poco metal
(slayer, iron maide, metallica (sono metal?????), slipknot, jude coso (quello di painkiller), disturbed ( :shock: ), poco dei lamb of god, e un pò di generale..)... e non trovo un gruppo abbastanza cattivo..
mi serve qualcosa da farmi piangere i timpani, da suicidio... che sbokki il gogno dopo pochi secondi di canzone dalla violenza..
conoscete qualcuno?

CITAZIONE († Nigga Con Caraffa In Arrivo † @ 12/4/2009, 21:43)
Topic di merda: qual'è la vostra malattia preferita?
La mia la lebbra perchè è possente

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2008, 18:55Quote

Albtraum Copyright

Group: ..::Admin Founder::..
Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:01

Mi dispiace che tu stia così male stando qui a sentire noi che parliamo dei Tokio Hotel (no perchè questo è un forum dove si parla dei tokio hotel se non lo avessi notato)
Ma allora, spiegami, che ci fai ancora qui?
Ci puoi stare quanto vuoi, non mi fraintendere, ma se stai così male!!!!

image

<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>>
<<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>>

[Albtraum]

[][][][][]

image

imageimage

Firma sotto ©Copyright di •{~Albtraum~}• Registrato ®

imageimage

image

view post Posted on 23/6/2008, 12:29Quote

Advanced.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:50, 3 minuti fa

+1

image image image

image

image

image

image

La vita:
"Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo."

image

CITAZIONE († Alk The Keeper † - sugli Slipknot @ 29/8/2009, 14:52)
cazzo... e io che ho ammesso che il death è il mio preferito.. in verità è nu metal... naggia.
beh.. ho cambiato idea... nu metal!! ascolto da poco metal
(slayer, iron maide, metallica (sono metal?????), slipknot, jude coso (quello di painkiller), disturbed ( :shock: ), poco dei lamb of god, e un pò di generale..)... e non trovo un gruppo abbastanza cattivo..
mi serve qualcosa da farmi piangere i timpani, da suicidio... che sbokki il gogno dopo pochi secondi di canzone dalla violenza..
conoscete qualcuno?

CITAZIONE († Nigga Con Caraffa In Arrivo † @ 12/4/2009, 21:43)
Topic di merda: qual'è la vostra malattia preferita?
La mia la lebbra perchè è possente

view post Posted on 23/6/2008, 13:57Quote

titolo

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:23

<p align="center">+1??</p

image

I'm Waiting
For
This.

My Facebook
My Netlog
My Myspace
Add Me ;)

Credits ( X )

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/11/2008, 13:31Quote

Io qui posso scrivere quello che voglio. ò_ò

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:41

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:32Quote

Albtraum Copyright

Group: ..::Admin Founder::..
Location: RE (si... reggio emilia, niente di più niente di meno)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:01

-.- xD cosa sei, uno scagnozzo di joker xD

image

<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>>
<<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>>

[Albtraum]

[][][][][]

image

imageimage

Firma sotto ©Copyright di •{~Albtraum~}• Registrato ®

imageimage

image

20 replies since 28/2/2008, 21:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Altri forum...
Grazie a... Copyright
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Speciale ringraziamento a:
senza di loro
non avrei imparato
a creare la skin!
Grazie anche a:
LapisLauly Graphic
Perchè grazie alla
loro scuola posso
migliorare molto la
grafica del forum
Grazie!!!!
Tutto quello che c'è sul forum
è sotto COPYRIGHT.
Vietato copiare targhette, logo, tabella e altri codici
Affiliazioni

Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Tokio Hotel Fur Immer

Image Hosted by ImageShack.us 1000meere Tom Kaulitz Italia Paramore Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Tom Kaulitz Image Hosted by ImageShack.us Secondhand Serenade Official Forum

Valutazioni

Germany League
Cos'è la Germany League? scoprilo QUI.
Credits @ » the best Italian source of Georg Listing ~ {F.G.L}
Tokio Hotel Zone Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Tokio Hotel The Best Aloha From Hell Official Italian Support Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Tom Kaulitz Italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Jimi F.I.F. Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Berliner GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic CiNeMaBiZaRrE_ItAlIa FaN FoRum Image Hosted by ImageShack.us Alex C. Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us • LaFee ~ Fan Forum Queensberry Forum Cinema Bizarre Forum Image and video hosting by TinyPic

Aggiornato il 20/12/2008.

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to 77words

> Skin by: L a y n e`
> Distributed by: FT Italia & NGG
Vietata ogni modifica alla colorazione e alle barre.